Scheda immobile

CATEGORIA: Vendita

TIPOLOGIA: 7

COD. RIF.: C01

Zona: In località “La Cartiera”

In località “La Cartiera” del Comune di Castel San Vincenzo, a pochi chilometri dal centro abitato e dal lago, in zona riservata e tranquilla, graziosa casa indipendente composta su due livelli arredata di mq 100, già ristrutturata e abitabile. Al piano terra troviamo una soggiorno con camino e angolo cottura, sala da pranzo, bagno, cantina e garage. Al primo piano troviamo due camere da letto e un bagno. Adiacente la casa vi è un giardino di circa 300 mq. L’immobile si trova a 20 minuti da Roccaraso, posto ai piedi delle Mainarde, nel Parco Nazionale di Abruzzo Lazio e Molise. Per veri amanti della natura incontaminata. 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage

Piano: Casa indipendente

Superficie: 100,00  mq

Prezzo: 70.000,00  Euro

Classe Energetica: A4

Tipo Proprietà: 1

Vetrina immobili

euro 70.000,00

Rustico / Casale in Vendita

In località “La Cartiera” del Comune di Castel San Vincenzo, a pochi chilometri dal centro abitato e dal lago, in zona riservata e tranquilla, graziosa casa indipendente composta su due livelli arredata di mq 100, già ristrutturata e abitabile. Al piano terra troviamo una soggiorno con camino e angolo cottura, sala da pranzo, bagno, cantina e garage. Al primo piano troviamo due camere da letto e un bagno. Adiacente la casa vi è un giardino di circa 300 mq. L’immobile si trova a 20 minuti da Roccaraso, posto ai piedi delle Mainarde, nel Parco Nazionale di Abruzzo Lazio e Molise. Per veri amanti della natura incontaminata.
2 Camere da letto
2 Bagni
1 Garage

euro 0,00

Villa in Vendita

In un contesto riservato ed immersa nel verde è la maestosa villa, con ampi spazi e terreni, dotata di tutti i confort. La struttura si trova sulla strada maestra, a pochi passi dalla statale che porta a Castel Di Sangro- Roccaraso, in ottima posizione. Al piano terra troviamo un ingresso, garage di mq 20 con bagno, cucinino con ampio soggiorno/taverna con accesso indipendente. Al piano troviamo locale caldaia, con impianto a fiamma rovescia. Salendo al piano primo troviamo 3 camere da letto già arredate di ampie metrature, cucina, soggiorno-salotto e bagno. Ancora possiamo utilizzare il sottotetto, non rifinito, ma quasi totalmente praticabile con accesso su un balcone panoramico. Adiacente all’immobile troviamo una struttura di mq 50 su due livelli con cantina, da ristrutturare. Immerso nel terreno circostante di circa 3000 mq vi è un garage di mq 30.

L’immobile si presta a soluzioni multiple, sia per più unità immobiliari indipendenti, sia per la realizzazione di una struttura ricettiva.
3 Camere da letto
2 Bagni
2 Garages

Trattativa riservata!

euro 90.000,00

Casa indipendente in Vendita

A pochi metri da centro e dai principali servizi, ma vicino alle principali strade provinciali, immobile da ristrutturare composto di 6 vani con bagno e terreno edificabile annesso. Ottimo investimento per famiglie con bambini.

euro 85.000,00

Casa indipendente in Vendita

In località Rocchetta a Volturno, fabbricato rurale di circa 200 mq con tetto completamente ristrutturato di recente. L’immobile è ubicato in una zona tranquilla del paese e a pochi passi dal centro del paese, si sviluppa su due livelli di metri quadri complessivi 180, con la possibilità di realizzare due unità immobiliari indipendenti. Inoltre sono presenti 300 metri di terreno retrostante di pertinenza da adibire a giardino. Ottimo per investimento!

euro 280,00

Appartamento in Affitto

APPARTAMENTO COMPOSTO DA CUCINA-SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, BAGNO E RIPOSTIGLIO COMPLETAMENTE ARREDATA
Privacy    |    Mappa del sito     |    Contatti    |   Seguici su:   
Centro Servizi I.C.F. - Copyright © 2000-2016 - All Rights Reserved - P.I. 00911290948